ugeel

Sistema integrato

U-GEEL è un dispositivo intelligente e multifunzione che integra funzioni di antintrusione e controllo accessi.

U-GEEL è progettato per garantire una elevata scalabilità della soluzione, facilità di installazione e manutenzione nel tempo.

Dettagli

Grazie al bus di espansione integrato, permette l’installazione di ulteriori 32 moduli tra concentratori, tastiere touch e lettori RFID.

Il sistema di alimentazione con backup a batteria integrato garantisce uptime e continuità del servizio e di tutte le periferiche direttamente connesse.

Dispone di una doppia connettività dati su interfacce Ethernet ed LTE 4G+ programmabili in fallback in caso di disservizio di rete.

Caratteristiche tecniche

COMPONENTI ANTIINTRUSIONE:
16 porte sensori con bilanciamento programmabile;
1 porta sirena con logica programabile;
Tamper antimanomissione;
Tamper antistrappo;
32 zone parziali configurabili
Numero illimitato di utenze
Doppio fattore di autenticazione (PIN o PIN + Badge)
Profondità memoria allarmi ed eventi fino a 16384 record

CONTROLLO ACCESSI:
1 porta bus RS485/422 per l’installazione fino a 32 dispositivi di comando come tastiere touch e lettori rfid
8 porte attuatori spdt contatti puliti a logica programmabile

TUTTI GLI ALTRI ELEMENTI:
Connettività di rete in alta affidabilità (eth + 4G+)
Protocollo di comunicazione CEI-ABI da piattaforma di management verso connettori esterni
Porta di programmazione USB virtual comm
Batteria di backup da 12VDC 9Ah
Contenitore in plastica ABS

Accessori
e funzioni

U GEEL supporta un’ampia varietà di sensori commerciali e terze parti il che semplifica il processo di svecchiamento degli impianti pre-esistenti qualora non è richiesta e/o necessaria la sostituzione dei dispositivi accessori (sensori, contatti magnetici, sirene e cablaggi).

La funzione “direct actuator” permette di configurare il comportamento di una qualsiasi uscita del sistema in base allo stato di una singola porta sensore ed indipendentemente dallo stato generale della centrale.

Nessun limite nella definizione di aree e numero di sensori per area, configurabili in logica OR oppure AND.

La doppia connettività di rete permette il failover automatico del canale di comunicazione verso la piattaforma di management in caso di assenza o blackout della rete LAN.

Tutti i parametri di configurazione ed esercizio sono memorizzati dalla centrale su flash interna che permette il corretto funzionamento del sistema anche se completamente isolato.

L’opzione di “doppia autenticazione” sugli accessori di tipo tastiera permette di aumentare il grado di sicurezza del sistema qualora sia necessario implementare policy di autenticazione del personale di tipo 2FA.

Interfaccia
e controllo

U GEEL dispone di un software di programmazione e diagnostica del sistema utilizzabile in fase di installazione e posa in opera dell’impianto.



Tutti i parametri di configurazione ed utilizzo del sistema sono accessibili inoltre da piattaforma di management, la quale garantisce semplicità di deployment su larga scala grazie alla funzione “deploy from template” ed il pieno controllo di tutte le centrali connesse (management, monitoring e backup/restore)